Migliori siti di incontri

Incontri su Tromba Amica

Incontrare uomini e donne non mercenarie per incontri di puro sesso: se stai cercando qualcosa di intrigante e perfetto per conoscere gente nuova con la quale intrattenere relazioni sessuali per divertimento e relax, Trombaamica.com è il sito che fa per te.

Tromba Amica Noto social network per adulti in Italia, Trombaamica.com è nato quasi per gioco per trasformarsi in breve tempo in uno dei siti di dating online preferiti da milioni di utenti che ogni anno lo scoprono e iniziano ad utilizzarlo.

Chi cerca una libera e sana trombamicizia troverà qui tutto ciò di cui ha bisogno: su questo social nessuno giudica nessuno e ragazzi e ragazze si sentono liberi di esprimere i propri desideri e le proprie fantasie sessuali senza alcuna vergogna.

Si chatta, si conosce una persona e senza troppi preamboli si può decidere di incontrarsi per un appuntamento occasionali di sesso per puro divertimento.

In tutta Italia, ogni giorno, migliaia di utenti utilizzano Trombaamica.com per chattare, flirtare o organizzare una notte di passione e la buona riuscita è testimoniata dai tanti iscritti. Parte di Dating Factory, il portale di incontri più importante e famoso del mondo, Trombaamica.com è una community di incontri per adulti che fornisce ai propri utenti tutti i mezzi più opportuni per far avverare il sogno erotico di molti.

Come ci si iscrive a Tromba Amica?

Iscriversi su Tromba Amica è semplicissimo. Dalla home-page basta compilare il form indicando la data di nascita, cosa si è e cosa si sta cercando. L’accesso è gratuito e nel giro di una manciata di minuti si ha la possibilità immediatamente di chattare con uomini e donne non mercenarie che cercano quello che state cercando anche voi: un partner col quale intrattenere una pura e semplice relazione di sesso.

È possibile usufruire di servizi aggiuntivi a pagamento: attraverso questi abbonamenti è possibile comunicare con gli altri utenti a 360 gradi approfittando di tutte le opportunità per conoscere e incontrare gente nuova. Si può scegliere il tipo di abbonamento e la durata: il rinnovo sarà automatico per lo stesso tempo acquistato per il primo abbonamento. Si può rescindere il contratto entro 14 giorni ma per tutti i dettagli è opportuno leggere i Termini e le Condizioni.

Quali sono le differenze tra utenti gratuiti e paganti?

Gli utenti gratuiti possono:

  • creare e aggiornare il profilo e le impostazioni aggiungendo anche video e foto;
  • cercare e guardare gli altri profili;
  • chattare con gli utenti VIP;
  • aggiungere utenti alla Hotlist e alla Blacklist;
  • ricevere via e-mail le notifiche sui nuovi partner ideali.

Tra gli abbonati ci sono poi differenze tra utenti Oro e Vip.

Gli utenti Oro possono:

  • avere tutte le opzioni che hanno gli utenti gratuiti;
  • chattare con gli altri utenti e vedere il loro profilo completo;
  • vedere chi ha guardato il proprio profilo;
  • vedere le foto e i video dei partner ideali in dimensione completa;
  • usufruire della lista prioritaria nei risultati di ricerca degli altri utenti e nei propri;
  • diventare un abbonato VIP.

Gli utenti VIP possono fare tutto quello che è permesso a quelli ORO e in più hanno questi servizi aggiuntivi:

  • avere il proprio profilo nei primi posti delle ricerche e nelle gallery;
  • comparire nella homepage degli altri utenti;
  • avere evidenziati i propri messaggi nelle caselle di posta degli altri utenti;
  • permettere agli utenti gratuiti di vedere il proprio profilo completo;
  • possono permettere agli utenti gratuiti di rispondere ai propri messaggi.

Funzioni del sito

Per prima cosa occorre creare il proprio Profilo al meglio. Carica una foto recente e realistica e, ancora meglio, un video per mostrare agli altri chi sei. Compila poi la descrizione indicando i tuoi gusti e quello che desideri e non dimenticare di riempire tutti i campi addizionali: un profilo curato e completo ha maggiori probabilità di essere apprezzato.

Ecco ora i diversi modi per arrivare all’obiettivo: trovare una trombamicizia per regalarsi del sesso per puro divertimento e senza complicazioni.

Visite: attraverso di esse è possibile scoprire chi ha visitato il proprio profilo per poter entrare così in contatto.

Hotlist: è la lista degli utenti preferiti che a loro volta sapranno di essere nella tua.

Bloccati: serve per bloccare alcuni utenti dai quali non vuoi farti disturbare.

Chat: è la funzione principale per iniziare a conoscere gente.

Messaggio: è possibile inviarne uno agli utenti per farsi conoscere. Nella sezione “I Miei Messaggi” si possono vedere tutti i messaggi inviati e ricevuti.

Rompighiaccio: si tratta di un messaggio personalizzato di presentazione.

Riepilogo: permette di essere aggiornati su eventi e partner preferiti.

Richiesta Informazioni Profilo o Foto Profilo: la si riceve quando un utente vuole conoscerti meglio o vedere la tua foto.

Home: da qui è possibile vedere la lista dei nuovi utenti in base ai criteri di ricerca impostati, le notifiche sulle attività dei tuoi partner ideali, offerte ed eventi.

Ricerca: qui si possono impostare i criteri di ricerca preferiti per trovare uomini e donne non mercenarie che più corrispondono ai tuoi gusti.

Rispetto della Privacy

Come in tutti i siti di incontri per adulti la privacy è fondamentale. I dati vengono custoditi e non ceduti a terzi ma utilizzati esclusivamente per fornire i servizi di Trombaamica.com: anche il pagamento con carta di credito avviene in connessione protetta.

Prima di essere attivati i profili dei nuovi utenti vengono verificati manualmente e controllati per area geografica (se ad alto rischio) e cancellati in caso di segnalazioni da parte di altri utenti. Le conversazioni tra gli iscritti infatti sono assolutamente private e non moderate quindi spetta all’utente comunicare qualsiasi abuso.