[the_ad_group id="210"]

Incontri su Ashley Madison

Ashley Madison è una piattaforma online, nonché un vero e proprio social network, specializzato nel consentire alle persone interessate ad incontri extraconiugali di entrare in contatto per potenziali scappatelle.

Vediamo di approfondire meglio le caratteristiche, il funzionamento, i pro e i contro nonché l’efficacia effettiva di questo sito per tradimenti.

Che cos’è Ashley Madison

Incontri su Ashley MadisonAshley Madison è uno tra i siti maggiormente conosciuti per rapporti di tipo extraconiugale tra adulti. Nasce nel 2001 in Canada e si diffonde molto presto in tutto il mondo come una delle principali e più effettive piattaforme per gli incontri extraconiugali online.

Il successo in Canada e Stati Uniti l’ha fatto presto diffondere anche in Italia come nel resto del mondo. Diverso dai banali e spesso inaffidabili siti di incontri online, Ashley Madison punta ad un gruppo di utenti molto specifico, uomini e donne impegnati in una relazione ma alla ricerca di divertimenti estranei alla monogamia che consentano di uscire dagli schemi monotoni della vita di tutti i giorni.

Infatti, è difficile trovare un partner per la scappatella quando condividi tutte le tue conoscenze con tua moglie o tuo marito. Questa piattaforma, invece, mette riunisce persone che hanno il tuo stesso interesse accompagnato dalla massima riservatezza.

Il sito di Ashley Madison si presenta, quindi, come un vero strumento di condivisione di contenuti, commenti e stati personali con persone che, come te, sono alla ricerca di un’avventura extraconiugale, di un passatempo o di una piacevole fuga da un rapporto monogamo.

Il funzionamento di Ashley Madison

Questo sito funziona in modo abbastanza semplice e intuitivo. In primo luogo si procede all’iscrizione in modo che si possa iniziare a utilizzare tutte le funzioni del sito.

Iscriverti è gratuito e si richiedono pochissimi dati, un nickname, la zona in cui si cercano incontri, la data di nascita e l’indirizzo di posta elettronica (meglio se creato appositamente per il sito per non essere riconducibile a te).

Una volta creato il tuo profilo lo puoi personalizzare aggiungendo tutte le foto che preferisci e aggiungendo tutti gli utenti che stuzzicano la tua fantasia. Nella tua pagina personale puoi controllare, attraverso le impostazioni personali, chi può visualizzare le tue foto e le tue informazioni e scegliere di condividerne alcune – magari quelle un po’ più piccanti – solo con alcuni utenti.

Puoi interagire con le utenti o gli utenti che preferisci e organizzare incontri per conoscersi meglio e iniziare eventualmente un rapporto.

Puoi registrarti e provare Ashley Madison, cliccando qui.

Costi di Ashley Madison e possibilità di abbonamento

Ashley Madison è molto diverso dagli altri siti di incontri in termini di privacy, cura degli utenti e offerta di tantissimi potenziali adult friends. I servizi di questa piattaforma hanno, allora, un costo proprio per questo motivo.

Al fine di utilizzare tutte le funzioni complete del tuo profilo personale dovrai acquistare i credits ovvero alcuni punti che ti permettono di aprire i messaggi di potenziali interessi, visualizzare foto, partecipare alle chat e, in generale, di essere attivo.

Il pagamento dei crediti su Ashley Madison si può fare in massima sicurezza utilizzando tutti i principali strumenti, carta di credito o di debito oppure paypal. A seconda della tua esperienza con il sito e dell’utilizzo che vuoi farne puoi scegliere di acquistare diverse quantità di crediti da sfruttare.

Chi ha una buona esperienza con il sito può scegliere anche l’opzione di un abbonamento: ci sono, infatti, offerte che consentono di non spendere nulla quando la conversazione viene intrapresa dalla donna e, viceversa, quando sei tu ad iniziare un dialogo ti scaleranno i crediti.

Tutte le funzioni del sito in abbonamento offrono la possibilità di attivare un servizio di prova gratuito e, in base all’esito, si può procedere al rinnovo o alla disattivazione.

Ashley Madison funziona davvero?

Ashley Madison è un sito che effettivamente funziona in modo efficace e consente di organizzare gli incontri extraconiugali con altri utenti della piattaforma.

Una volta inserito l’oggetto della ricerca, per esempio uomo impegnato alla ricerca di donne o donna impegnata alla ricerca di uomini e così via, si può entrare in contatto con tutti gli uomini e le donne da cui si è attratti per iniziare un rapporto extraconiugale di ogni tipo.

La garanzia di questa piattaforma e del suo funzionamento risiede nella sua popolarità sempre crescente e mai calata. Ashley Madison, inoltra, conta oggi circa 56 milioni di iscritti, un bacino decisamente ampio di utenti che sembra sicuramente assicurare una certa prospettiva di successo nel trovare un incontro o un semplice trastullo per fuoriuscire dalla routine quotidiana.

Questo sito è sicuramente uno dei più longevi nel settore nonché uno dei più affidabili. Infatti, il portale consente con la massima sicurezza e riservatezza possibili di entrare in contatto e incontrare in piena libertà altre persone accomunate da uno stesso desiderio, quello di avere una relazione extraconiugale oppure di avere un rapporto occasionale con persone non impegnate.

La mentalità comune degli iscritti, la flessibilità e la geo-localizzazione consentono di avere i rapporti più disparati senza alcuna forma di giudizio con persone di mentalità aperta e, soprattutto, vicine a dove ti trovi. Le numerose storie di successo e appagamento sia in Italia, sia in altri Paesi in cui il sito è presente contribuiscono a considerarlo come uno tra i migliori siti in questo campo.

Puoi registrarti e provare Ashley Madison, cliccando qui.

I principali vantaggi e svantaggi di Ashley Madison

Ashley Madison ha chiaramente diversi pro e contro che possono convincere o meno al suo utilizzo. L’aspetto migliore o vantaggio principale di Ashley Madison è quello di essere specializzato e focalizzato sulle richieste e i desideri nascosti di tanti uomini e donne che cercano incontri extraconiugali.

Molti degli utenti cercano, infatti, un modo per ritrovare l’eccitazione al di fuori di una relazione di vecchia data e ormai spenta oppure, semplicemente, di trovare qualcuno che faccia compagnia quando ci si trova a distanza dal proprio partner, magari per lavoro o affari.

Un altro pro di questo sito è l’attenzione alla riservatezza, una caratteristica fondamentale per una piattaforma orientata in particolare agli intrattenimenti extraconiugali. Tutte le informazioni caricate sono visualizzabili solo dagli utenti selezionati da te in prima persona e lo stesso vale per il tuo profilo personale. Ashley Madison, inoltre, tratta i tuoi dati personali nel pieno rispetto di leggi e regolamenti e non prevede la cessione di questi a soggetti terzi estranei.

Quanto invece ai contro di Ashley Madison, molte opinioni e recensioni hanno evidenziato che la principale pecca di questo sito è la presenza di profili fasulli che si rivelano sostanzialmente uno specchietto per le allodole per attirare i nuovi iscritti. Sicuramente, questo problema è una piaga caratteristica di tutti i siti di incontri e difficile da arginare.

Tuttavia, seppure è probabile che alcune delle pagine non corrispondono a uomini e donne in carne e ossa bisogna sottolineare che con 56 milioni di utenti iscritti gli utenti veri sono comunque presenti. A questo proposito, infatti, le testimonianze di incontri extraconiugali e soddisfacimento di chi ha utilizzato il sito non mancano.

Un altro aspetto qualificabile come un contro di Ashley Madison è il costo dei credits. Infatti, l’utilizzo del social network per la chat, i commenti e le foto ti richiede di aderire ad un piano a pagamento. Il sito, comunque, ti offre la possibilità di acquistare diversi pacchetti di crediti. In questo modo, infatti, è possibile comprarne pochi alla volta allo scopo di provare il sito e, in seguito, decidere di acquistarne altri o meno, a seconda del grado di soddisfacimento dei risultati raggiunti.

Molte piattaforme online di incontri gratuite, tra l’altro, si rivelano essere molto spesso degli inganni pubblicitari, mentre Ashley Madison offre quanto meno una certa garanzia di sicurezza.

Come cancellarsi da Ashley Madison

Una delle preoccupazioni maggiori degli utenti del sito è sicuramente l’esistenza di una possibilità di cancellazione che elimini tutte le tracce dell’attività svolta sul sito e, altresì, il profilo personale. Tutto questo è possibile in diversi modi, infatti in primo luogo Ashley Madison provvede alla cancellazione automatica in caso di inattività prolungata per 90 giorni.

Così in ipotesi se in quel lasso di tempo si è controllati dalla propria moglie o fidanzata e non si è riusciti ad avere accesso ad un dispositivo per la cancellazione, la piattaforma provvede in automatico per preservare la privacy dell’utente.

In secondo luogo, inoltre, puoi andare sulla tua pagina personale e cancellare il tuo profilo in ogni momento selezionando il pulsante di cancellazione.

No Responses

  1. SitiIncontri.org
  2. Anonimo