[the_ad_group id="210"]

Incontri su Fdating

Con Fdating avrete la possibilità di dare una svolta alla propria vita sentimentale, entrando in contatto con i potenziali partner, in tal caso provenienti soprattutto dai paesi dell’est Europa.Su questa piattaforma troverete principalmente profili di donne e uomini natii di Bulgaria, Romania, Moldavia, Polonia ma anche Russia, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Bielorussia e Serbia.

Fdating

Non mancano però profili stranieri di persone provenienti dai Paesi esotici come Brasile, Cina, Tailandia, Giappone, e Marocco.

Ovviamente si può trovare il profilo di donne straniere, ma che vivono in Italia, e donne che vi scrivono dal loro paese di nascita. Il sito è disponibile in quattordici lingue diverse, una piattaforma sicuramente poliglotta.

La home di Fdating

L’home di Fdating è molto semplice e intuitiva, consiste in una schermata in cui già è possibile vedere senza essere inscritti, i profili più visitati. Quado si apre la pagina è presente una stima media di uomini e donne iscritti che si aggira intorno a 800 donne e 1000 uomini. Sotto le foto dei profili più ricercati sono presenti gli utenti che compiono gli anni in quel giorno.

Si tratta di una piattaforma completamente gratuita, non ci sono servizi a pagamento, caratteristica che di solito prevale nei principali siti d’incontro. In seguito all’iscrizione si ha accesso a tutte le funzionalità.

Come funziona Fdating?

Fdating è un sito di dating molto semplice. È composto di due gallerie, una per gli uomini e una per le donne. In questo modo è facile effettuare la ricerca del profilo. Inoltre è presente un motore di ricerca che permette d’impostare diversi filtri, così da facilitare la ricerca e trovare donne/uomini più attinenti ai vostri gusti.

È una piattaforma molto seria, infatti, all’interno del sito è presente un avviso che invita gli utenti a fare attenzione agli scammers. Gli scammers sono dei profili falsi, inscritti al fine di truffare o estorcere denaro. Solitamente sono profili creati da utenti o da agenzie che hanno uno scopo remunerativo. Va ricordato che non è consentito chiedere denaro per un incontro, un numero di telefono o per ottenere informazioni personali. Nel caso in cui incontriate un falso profilo, è possibile compilare un modulo apposito cosicché gli amministratori possano fare il loro dovere ed eliminarlo.

Il vero punto forte di questo servizio è il motore di ricerca molto dettagliato. A differenza degli altri siti d’incontro che permettono di utilizzare i classici filtri quali sesso, età e paese, su Fdating avrete molto di più. Infatti, è possibile indicare oltre alle solite info anche l’altezza, il peso, il colore dei capelli, il colore degli occhi, la religione, lo stato civile, fumatore oppure no, il segno zodiacale, la conoscenza delle lingue ed in più, evitare i profili senza foto. Quest’ultimo filtro è fondamentale per chi cerca l’amore in questa modalità. Spesso tra le ricerche compaiono profili sprovvisti di foto, ma ricordiamo che per il sito d’incontri si tratta di una cosa fondamentale, infatti, il primo contatto avviene proprio visivamente tramite le immagini.
[the_ad_placement id=”classifica-siti-incontri”]

Iscrizione al sito

L’iscrizione al sito Fdating è facile e gratuita. Si parte con l’inserimento del sesso, paese e la scelta del nickname. Dopodiché s’inserisce l’indirizzo email e il codice di sicurezza. Compilati tutti i campi, vi sarà inviata un email all’indirizzo di posta segnato, e da lì dovrete confermare l’inscrizione. Tutti i servizi sono gratuiti, non c’è nessuna funzione a pagamento.

Ovviamente è un servizio riservato solo ed esclusivamente ai maggiorenni. Confermata l’inscrizione tramite email, potrete inserire le informazioni del vostro profilo e ovviamente l’immagine.

La galleria del profilo

Una volta scelto il profilo dalla galleria principale, per visualizzare le informazioni basta cliccare sulla foto dell’utente. Entranti nel profilo personale potrete inviare un messaggio o aggiungere la persona scelta ai preferiti.

Oltre alle informazioni di base quali età, nome, paese, provincia, stato civile, segno zodiacale, altezza, peso e colore di occhi e capelli, per ogni utente iscritto potrete visualizzare la data d’inscrizione, dell’inserimento della foto e quante volte è stato visitato il profilo. Senza iscrizione si può visualizzare solo una delle foto che l’utente possiede. Effettuando l’accesso invece si potrà accedere a tutto l’album pubblicato.

I pro di Fdating

Fdating sicuramente è un ottimo sito d’incontri per chi cerca la propria anima gemella straniera. Si possono incontrare persone di tutto il mondo, conoscere tradizioni diverse e perché no, un modo diverso di amare da quello Italiano. Inoltre se la persona con cui s’insatura un rapporto non abita qui in Italia, c’è la possibilità di viaggiare e conoscere un paese diverso.

Il fascino delle donne e uomini stranieri non tramonta mai. L’alto numero di donne reali iscritte permette a tutti gli utenti di trovare sicuramente la vostra anima gemella, o perché no l’avventura estiva o quella di una notte.

I contro di Fdating

Pochi sono i contro che si possono incontrare su Fdating. Forse il più probabile, ma facilmente risolvibile, è la differenza di lingua parlata. Per questo però si può tranquillamente ricorrere all’uso di un traduttore. Ricordiamo che molti utenti anche se stranieri abitano in Italia, quindi conoscono bene la vostra lingua.

No Responses

  1. Anonimo
  2. Anonimo