Piacenza: la città dai mille volti che di anno in anno attrae numerosi visitatori non solo dal Bel Paese, ma anche da molto lontano rispetto ai suoi confini.
Il tutto grazie a una bellezza storica meravigliosa, ma anche per la presenza di locali notturni, discoteche, club, disco club e molto altro in grado di regalare ai visitatori della città delle sensazioni più uniche che rare.
Se vuoi cercare degli incontri a Piacenza e vuoi goderti la movida notturna locale, non hai di che preoccuparti: la città è veramente ricca di posti che puoi visitare per conoscere qualcuno del posto e di seguito troverai qualche esempio.
Tra i principali posti che potresti visitare per conoscere gente nuova della città Disco Oriente è sicuramente tra i più importanti. Si tratta di un night club molto famoso non solo nella città, ma anche nella relativa provincia.
Di venerdì e sabato presso il Disco Oriente è possibile trovare delle vere e proprie folle di persone interessate a ballare, divertirsi e, ovviamente, ben disposte verso la conoscenza di altri individui. Qui potrai trovare dei buoni drink a prezzi equilibrati e conoscere sia le persone adulte, che gli studenti e le studentesse del posto.
Per farsi degli amici probabilmente non esiste un luogo migliore del locale Disco Oriente.
[the_ad_placement id=”classifica-siti-incontri”]Un’altra scelta potrebbe ricadere sulla Chikos Discoteca, che si trova leggermente fuori da Piacenza, ma è comunque tra i locali più visitati di questo centro urbano. La Chikos, come viene chiamata questa discoteca dai piacentini, è ben collegata con la città tramite vari autobus ed è facilmente raggiungibile in auto. La Chikos è ottima sia per essere visitata in gruppo, che dai singoli.
Specialmente le persone che vengono qui senza gli amici potranno rapidamente trovarsi qualcuno da conoscere o da approcciare. Anche la Chikos Discoteca viene visitata sia dagli adulti, che dai giovani studenti o studentesse. La musica si concentra prevalentemente sui generi hip hop, disco e house. A ognuno di questi generi, poi, viene dedicato un appuntamento settimanale riservato agli appassionati.
Nel pieno centro di Piacenza, in via Serafini 2, spicca un locale di qualità, dai servizi esclusivi e comunque molto frequentato dal pubblico piacentino. Si tratta della Dogana delle Forme, un locale ricco di un’atmosfera molto libera e svogliata, che predispone tutto per il relax massimale dei suoi clienti.
Raggiungere il locale è davvero facilissimo, in quanto la Dogana delle Forme si trova nel cuore storico dell’antica città. Dispone di una gran scelta di vini di prima qualità, senza dimenticarsi delle varie birre che venendo qui è possibile bere. Si tratta sicuramente del locale da visitare se tutto ciò che si cerca è la possibilità di realizzare degli incontri a Piacenza con i turisti o le persone del posto.
Essendo uno dei locali più famosi della città, poi, non è raro trovarci viaggiatori di altri Paesi.
Se sei a Piacenza non puoi perderti il Night Club Saloon. Quest’ultimo è un locale molto particolare, allestito alla maniera dei tipici locali Far West degli USA. L’ottima birra si unisce qui con degli allestimenti che richiamano alla mente i film hollywoodiani del genere. Il tutto, insomma, permette d’immergersi in un’atmosfera molto incline alla famigliarità, all’amicizia e al relax dietro a un buon bicchiere di birra. I prezzi sono nella media e quasi sempre vi è possibile incontrare le ragazze e i ragazzi del posto intenti a divertirsi ballando oppure a bere degli ottimi drink.
Se hai una macchina potresti recarti al Altro Village, un posto davvero bellissima con una bella musica e uno staff gentile e molto disponibile. Il menù del night club è molto vario, esattamente come la carta dei drink: tutti preparati professionalmente e con un occhio di riguardo alla qualità del prodotto. Vicino al night club c’è una zona all’aperto, su cui si può ballare nelle sere di bel tempo.
[the_ad_placement id=”classifica-siti-incontri”]Lo spiazzo interno del night club è comunque molto spazioso e può ospitare contemporaneamente moltissime persone. Da visitare assolutamente se vuoi conoscere soprattutto le persone adulte di Piacenza e della provincia, ma è meno indicato se cerchi la conoscenza con dei ragazzi/ragazze giovani.
Tra i migliori locali notturni di Piacenza assolutamente da visitare se vuoi farti degli amici nella città spicca la Divina Club Divina, un locale molto lussuoso, ma anche dalla qualità incredibilmente alta. Si tratta di un posto molto fashion, all’ingresso viene controllato l’abbigliamenti di coloro che vogliono entrare e se si vuole avere un tavolo a disposizione bisogna prenotarlo con largo anticipo.
Essendo un locale di alta classe, non aspettarti di trovarci dei prezzi accessibili alle tasche di chiunque. Anche se i drink sono molto variegati e buoni, non potrebbero comunque essere adatti agli studenti e proprio per questo qui è spesso possibile vedere soltanto le persone adulte in cerca di relax.
La piazza più visitata di Piacenza è sicuramente quella che si trova dinnanzi all’omonima Cattedrale della cittadina. Di sera, di giorno, di mattina o di notte vi è sempre possibile trovare numerose persone, tra turisti e ragazzi locali. L’atmosfera che vi regna è sempre molto famigliare e tranquilla. Organizzare degli incontri a Piacenza qui è semplicissimo.
Siti di incontri online echo $citta; ?>
In alternativa a locali, discoteche ed in generale location per incontrare e conoscere nuove persone, puoi provare app e siti di incontri online attivi nella tua città. Abbiamo stilato una classifica dei migliori siti di incontri online per aiutarti a scegliere il migliore per te.