Migliori siti di incontri

Incontri a Catania

Se hai digitato incontri a Catania è perché stai cercando di scoprire questa bellissima terra sicula, ma soprattutto vuoi fare nuove conoscenze con ragazzi e ragazze.

Dopo Palermo questa città è quella con maggior movida e luoghi dove divertirsi, in via Acquicella Porto sono presenti numerosissimi locali e la movida notturna si svolge lì, sia in estate che in inverno. Ma ci sono anche tanti altri bei locali notturni e discoteche sul lungomare e sulla costa, dove soprattutto in estate è possibile conoscere tante persone.

Locali e luoghi dove incontrare persone mature

Incontri Catania: le location suggerite Se vuoi fare incontri con persone mature a Catania puoi recarti al Moon Beach sul lungo mare, è un locale notturno frequentato da persone over 30 che cercano incontri e nuove amicizie.

Oppure puoi andare in un altro locale notturno storico della città, l’Area 900 in via Acquicella Porto dove sono situati i migliori locali della movida.

Per concludere il tour dei locali notturni dove incontrare persone mature over 30 non puoi mancare al Ma, situato sul lungo mare, dove organizzano sempre eventi soprattutto d’estate.

Locali per incontri LGBT

L’Arcigay di Catania è situata in via Acquicella Porto proprio vicino la discoteca Industriale. Durante la settimana organizzano eventi e conferenze ed è un ottimo luogo dove conoscere persone. Il Codice Rosso Cruising è invece un vero e proprio club dove sbizzarrirsi, dotato di bar, cabine per show e tutti i divertimenti di un night club, è molto frequentato e si conoscono tante persone.

Risulta un ottimo luogo per incontrare nuovi amici LGBT. Nella zona del faro all’ingresso del porto è possibile divertirsi soprattutto nei fine settimana e fare tanti nuovi incontri con persone in cerca di divertimento.

Locali e luoghi dove divertirsi e incontrare persone giovani

Una discoteca da visitare assolutamente sia in inverno che in estate è il Banacher con la sua atmosfera caratteristica tra alberi e palme. Mercoledì e venerdì sono le serate dove c’è il pienone e sarà molto facile conoscere nuove persone e fare nuovi incontri. È situata lungo la costa un po’ fuori Catania ma ne vale davvero la pena.

La discoteca Industrie in via Acquicella Porto è un posto economico dove puoi incontrare belle ragazze e bei ragazzi e ballare tutta la notte ogni tipo di musica, rock, tecno, House. Situata vicino al Porto di Catania, dove a tarda notte puoi fare una passeggiata per qualche piacevole incontro piccante. Il Barbara Disco Leb è un locale in cui si potranno conoscere tanti ragazzi, è frequentato da una media di età che va dai 18 ai 28 ed è molto economico.

Tutte le sere ci sono eventi con diversi generi musicali, è facile da raggiungere, si trova in via Flavio Gioia. È aperto sia in estate che in inverno. Fare incontri a Catania e conoscere tante nuove persone è molto più facile di quanto sembra, la città ha moltissimi locali ed è sempre popolata da studenti e turisti da tutto il mondo.

Siti di incontri online

In alternativa a locali, discoteche ed in generale location per incontrare e conoscere nuove persone, puoi provare app e siti di incontri online attivi nella tua città. Abbiamo stilato una classifica dei migliori siti di incontri online per aiutarti a scegliere il migliore per te.