Gli incontri a Terni possono essere fatti in diversi punti della città in quanto, grazie alla sua posizione strategica, vede concentrarsi ogni giorno un bel movimento di persone, quindi diventa facile approcciarsi e stringere nuove amicizie.
La monotonia quotidiana, fatta di lavoro, scadenze, stress e arrabbiature varie merita di essere adeguatamente stemperata immergendosi in nuove interessanti avventure. Spesso basta poco per dare un pizzico di vitalità alla propria vita e sono tanti gli incontri che si possono fare a Terni.
Incontri tra sport e tempo libero
Terni è una cittadina completamente immersa nel verde del polmone d’Italia che è l’Umbria in cui i suoi abitanti amano svolgere attività fisica all’aria aperta. Sono diversi i punti della città in cui si può fare sport, ad esempio il parco di San Valentino, il santo Patrono, è uno spazio incontaminato collocato esattamente nella zona del centro storico.
Sono molte le ragazze e le donne che in questo parco fanno jogging, passeggiano con i cani o prendono il sole sul prato, alcune palestre, soprattutto nei mesi estivi, organizzano delle lezioni all’aperto di fitness o yoga.
Pertanto, se si vuole conoscere una ragazza sportiva, basta presentarsi in questo luogo nelle ore pomeridiane e condividere qualche informazione sulla corsa o sul wellness in generale. Le ternane sono delle donne molto espansive quindi già con poche parole è possibile intrattenere un discorso, l’importante è mostrarsi affabili ed aperti, sempre con il sorriso sulle labbra.
Un altro luogo di incontri a Terni è rappresentato dal parco delle cascate delle Marmore che si trova a pochi km dal centro. Le cascate delle Marmore costituiscono un’attrattiva naturalistica di grande rilevanza, luogo molto apprezzato anche dai visitatori stranieri.
Le donne straniere sentono molto il fascino dell’italiano dolce e galante, pertanto per fare breccia basta presentarsi un pò secondo questo stereotipo, senza trascurare anche un modo di fare più moderno e dinamico, tipico dei nostri tempi. Una scusa per attaccare bottone può essere la richiesta di una foto oppure l’offrirsi da guida per il percorso, le turiste sapranno apprezzare e ricompensare gli audaci con le proprie grazie.
Incontri tra locali e movida
Terni è una città che si colloca al centro di una zona densamente abitata tra l’Umbria e l’alto Lazio e sono molti coloro che vivono la notte, in particolare durante il weekend. I locali notturni sono numerosi e si distinguono per tipo di musica e per i frequentatori di differenti età, alcuni, ad esempio, sono frequentati prettamente da un pubblico adulto, con milf e cougar in tenuta da gara, altri invece da comitive di giovanissimi e giovanissime, diciamo che ce n’è per tutti i gusti.
Il Quency lounge club è una discoteca aperta nel fine settimana e organizza le serate di venerdì, sabato e domenica. Il venerdì è dedicato al revival anni 70-90 con musica dal vivo, in genere si organizzano dei concerti o degli spettacoli di drag queen o di burlesque, dall’una in poi la serata si tinge d’azzurro, con incontri gay e disco sexy.
Il sabato è dedicato esclusivamente alla musica disco attuale, in questa serata il pubblico presente è composto da gruppi di 20-30 enni, universitari e lavoratori della zona, con ragazze pronte a fare amicizia dopo l’offerta di un drink. Il locale è frequentato anche da studenti Erasmus quindi anche in questo caso conoscere la lingua potrebbe rivelarsi l’arma segreta per fare parecchie conquiste, sfoderando il fascino del latin lover.
La serata di domenica è molto frequentata da donne mature che apprezzano gli ambienti più tranquilli e meno affollati, con luci soffuse e musica lounge, in questi contesti aiuta il gioco di sguardi anche in punti più lontani della sala, per poi magari riunirsi, quasi per caso, davanti al bancone del bar.
L’Opificio club è una discoteca trendy che nasce dalle ceneri di un’antica acciaieria collocata nella periferia di Terni. Il locale organizza il venerdi caraibico, con musica cubana e portoricana suonata dalle migliori band, e, con questa atmosfera giocosa, al passo di salsa o merengue la vicinanza fisica per il ballo può trasformarsi presto in qualcosa di più.
Tale serata è frequentata anche dalle scuole di ballo per le quali vige la regola che le dame non possono rifiutare alcun invito al ballo, sia per educazione ma soprattutto come forma di apprendimento, per questa ragione è consigliabile abbandonare ogni timidezza ed invitare le ragazze che colpiscono di più sulla pista in quanto un no è altamente improbabile.
L’Elite è un locale notturno pensato appositamente per gli amanti del tango in quanto l’intero arredamento è ispirato al Barrio di Buenos Aires. Le tanguere sono le donne più calienti e sensuali e, quando si esibiscono nelle evoluzioni del ballo, sono veramente irresistibili, dunque il tango diventa la scusa per conoscersi e farsi conoscere.
Siti di incontri online echo $citta; ?>
In alternativa a locali, discoteche ed in generale location per incontrare e conoscere nuove persone, puoi provare app e siti di incontri online attivi nella tua città. Abbiamo stilato una classifica dei migliori siti di incontri online per aiutarti a scegliere il migliore per te.