Migliori siti di incontri

Incontri a Monza

Monza è una città molto frizzante che, sin dai tempi della celebre monaca, ha sempre messo la sessualità ed il divertimento al primo posto, pertanto rappresenta un luogo in cui è semplice fare degli incontri interessanti.

Incontri a Monza Gli incontri a Monza avvengono in maniera molto naturale, sia per gli uomini che per le donne, in quanto i suoi abitanti, nonostante i pregiudizi sul nord, sono aperti e socievoli e, in particolare le ragazze, sono ben felici di stringere amicizia con persone nuove.

Per approcciarsi con successo ai monzesi occorre essere sorridenti, gentili e mostrarsi interessato a quello che hanno da dire.

I Giardini della Villa Reale

I Giardini della Villa Reale costituiscono un ottimo luogo per fare degli incontri a Monza in quanto è possibile trovare donne, uomini e ragazzi carini, impegnati nella corsa o nel fitness.

Al suo interno vi è infatti un percorso verde nel quale i km vengono delimitati con annessi esercizi da compiere per tenersi in forma, dunque, per attaccare bottone si possono chiedere delle informazioni circa il tipo di allenamento o consigli sul corretto passo da adottare e così via, in genere gli sportivi sono prodighi di suggerimenti e apprezzano coloro che svolgono le stesse attività, pertanto è bene recarsi ai giardini in tuta mostrando appieno il fisico.

Inoltre, soprattutto nel periodo estivo, vi sono numerose palestre e scuole di ballo che organizzano in questi spazi delle lezioni all’esterno aperte a tutti, basta dunque iscriversi per partecipare ai corsi di yoga o di aerobica che, notoriamente, sono frequentati maggiormente dal pubblico femminile.

Va evidenziato che proprio in quest’area verde i ragazzi portano a passeggio i loro cani quindi, se si è amanti di questi animali basta fare dei complimenti o chiedere chiarimenti circa la razza, il cibo e le modalità di addestramento per entrare subito in confidenza con le padroncine.

Infine, i Giardini della Villa Reale rappresentano un punto di riferimento in cui le persone usano incontrarsi per prendere il sole, leggere un libro all’aria aperta, sorseggiare un caffè in compagnia, quindi costituisce una zona della città certamente da non trascurare se si vuole andare a colpo sicuro.

Incontri all’università

Monza è sede di università ed è molto frequentata nelle materie medico sanitarie, dunque, per incontrare studenti e studentesse basta passare, quasi per caso, da Via Cadore o Via Solferino, dove sono collocate le facoltà con il maggior numero di iscritti e chiedere informazioni circa gli esami o i libri di testo, tra studenti vi è sempre una sorta di solidarietà che spinge a fare amicizia, pertanto è possibile invitare le colleghe per un caffè al bar dell’università, per poi magari organizzare un incontro per la serata.

Conoscere belle persone in questo modo è molto facile considerando anche che Monza è una sede Erasmus dunque è ricca di studenti stranieri felici di essere invitate ad uscire da un vero macho latino o da una bella italiana, in questo caso, per evitare figuracce è bene conoscere almeno l’inglese in modo da comunicare e riuscire a farsi capire alla perfezione.

I ragazzi stranieri amano l’allegria e la simpatia degli italiani pertanto non sarà difficile ottenere un appuntamento.

Incontri nella movida

Monza è una città che ama vivere appieno la notte e offre molte opportunità di divertimento.

Il Nexus club è un locale di musica elettronica e techno che organizza serate ad alto tasso alcoolico il venerdi e il sabato. La clientela tipo è variegata, molto presente la categoria delle milf che, per l’occasione, sfoggia degli outfit aggressivi e accattivanti.

Gli incontri in questo locale sono favoriti dalla musica alta e dalla voglia di lasciarsi andare, il suggerimento è quello di stazionare nella zona bar per intercettare le comitive femminile ed intrattenerle.

Il Sabor latino è un locale caraibico dedicato totalmente a questo genere musicale che si caratterizza per un arredamento ispirato alle atmosfere tropicali e una clientela adulta. Il locale organizza, giovedi, venerdi, sabato e domenica, delle serate con musica dal vivo con i più famosi gruppi che suonano questo ritmo che è di grande aiuto per approcciare una ragazza.

La regola generale del ballo stabilisce che la dama, se viene invitata, per non commettere una scortesia, deve accettare di buon grado, pertanto, sfruttando tale regola è possibile gettarsi in pista. La vicinanza fisica e la musica coinvolgente riesce a dare coraggio anche ai più timidi.

Il Dive Cocktail House è un locale notturno con arredamento tipico degli speak easy relativi all’epoca del proibizionismo in cui è possibile ampliare la propria cultura nel settore del beverage. Il locale organizza numerosi concerti di musica dal vivo con band emergenti che prevedono l’ingresso di una clientela mista, dai ragazzi giovani agli universitari, sino anche alle comitive più adulte.

Il locale è anche gay friendly e organizza anche un appassionante speed date in cui i partecipanti hanno pochi minuti per raccontare qualcosa di sè e colpire l’interesse di chi ascolta.

Molto carina la serata di domenica in cui si organizzano degli spettacoli di pole dance, burlesque ed esibizioni delle più belle drag queen della regione, per essere coinvolti in una gioiosa baraonda che offre tanta gioia e allegria.

Siti di incontri online

In alternativa a locali, discoteche ed in generale location per incontrare e conoscere nuove persone, puoi provare app e siti di incontri online attivi nella tua città. Abbiamo stilato una classifica dei migliori siti di incontri online per aiutarti a scegliere il migliore per te.