Migliori siti di incontri

Incontri a Bari

Fare incontri a Bari è estremamente semplice in quanto si tratta di una città poliedrica che racchiude in sè l’accoglienza e l’affabilità delle regioni del sud e, allo stesso tempo, l’apertura mentale e la voglia di divertimento delle città più moderne.

Incontri Bari Grazie al numero elevato di abitanti, la presenza di diversi atenei universitari, le bellezze architettoniche che la rendono meta di turisti italiani ed internazionali, Bari è una realtà vivace in ogni stagione dell’anno, piena di attività di svolgere.

Incontri nella zona universitaria

La zona universitaria di Bari, collocata alle spalle del porto turistico, nei pressi del centro storico, costituisce una location molto interessante per fare incontri, soprattutto se si vuole stringere amicizia con ragazze giovani.

Davanti alle facoltà le comitive di studenti chiacchierano sugli esami e sugli impegni della giornata, bevono un caffè nei numerosi bar presenti lungo la strada, fanno la fila in copisteria per acquistare libri ed appunti.

In tali circostanze, basta avvicinarsi per chiedere un’informazione, con una scusa banale, per partecipare alla conversazione. Bari è un polo importante per tutto il sud Italia, quindi è possibile incrociare anche ragazze provenienti dalle regioni confinanti ma, per gli esterofili, grazie al progetto Erasmus ed altri scambi culturali, non è infrequente vedere ragazze di altri Paesi europei che si trovano in città per motivi di studio.

Se si vogliono abbordare le studentesse straniere, per evitare rifiuti e brutte figure, è fondamentale conoscere almeno qualche frase in inglese perchè non tutte parlano l’italiano o lo parlano poco. Con un bel sorriso e qualche parola gentile si può entrare subito in sintonia e magari partire da un caffè insieme e, perchè no, organizzare in seguito un’uscita serale.

Le straniere, in generale, sono molto attratte dal fascino del macho latino ma non bisogna calcare la mano con modi di fare altezzosi o manie di protagonismo, meglio apparire allegri e scanzonati per una sicura riuscita.

Incontri nella zona del porto

La zona del porto di Bari è particolarmente suggestiva in quanto, accanto agli attracchi delle barche e ai magazzini, sono sorte delle bellissime realtà commerciali che sin dal tramonto accolgono gli amanti dell’aperitivo e del buon bere. Tali locali sono piccoli internamente e si sviluppano tutti all’esterno, Bari è infatti una città che in ogni stagione ha temperature miti, quindi è piacevole stare all’aperto bevendo qualcosa.

I bar del porto rappresentano un luogo strategico per chi vuole fare degli incontri interessanti, Le Officine Clandestine, ad esempio, è un coktail bar ricavato da un vecchio e malandato ricovero per barche, aperto tutti i giorni.

La clientela varia a seconda degli orari, in quanto alle prime ore della sera è frequentato da coloro che, all’uscita dal lavoro, vogliono assaggiare un cocktail abbinato anche ad una selezione di pesce crudo, presentato alla tipica maniera pugliese, mentre durante la notte costituisce il luogo di appuntamento prima di andare a ballare.

Proprio la ricerca di un biglietto per la discoteca o una riduzione può diventare la scusa giusta per attaccare bottone con le tante ragazze presenti ogni sera, di ogni età, dalle giovanissime sino anche alle apprezzate milf.

Le discoteche nel barese

Bari è una città dalla grande cultura del ballo, vi sono infatti numerosi locali e discoteche in cui trovare tante ragazze vivaci e con il desiderio di divertirsi.

Kabao Club è una discoteca caraibica che propone, nelle serate di giovedì, venerdì e sabato, solo i ritmi coinvolgenti della musica latina, con musica dal vivo e dj di fama internazionale. Questo locale costituisce il top per coloro che conoscono il movimento caliente del bacino e amano esibirsi in pista senza freni inibitori. Il pubblico è composto per la maggior parte di 35-40 enni, provenienti dalla zona o dai dintorni. Il ballo caraibico favorisce molto le conoscenze e, tra un passo e l’altro, è possibile anche approfondire.

Villa Casale è una discoteca immersa totalmente nel verde della campagna barese e si caratterizza per il pubblico di fascia giovane che frequenta il locale per la musica techno. Nonostante apparentemente con questo genere musicale può sembrare impossibile abbordare una ragazza, molti ci riescono perfettamente per l’alto numero di presenze femminili che raggiungono il locale in comitiva.

Il Trappeto deve il suo nome alla presenza di una antica macina per le olive. Il locale è la patria della house music, frequentato prettamente da donne che vogliono esibire la propria fisicità. Le baresi sono abbastanza vanitose quindi i complimenti sono sempre ben graditi.

Il Demodè, nei pressi dello stadio San Nicola, è un locale notturno storico per i baresi, da sempre luogo di incontri grazie alle serate a tema e ai week end che vedono protagonisti artisti e dj di tutto il mondo. Le dimensioni importanti della discoteca, con numeri di presenze esorbitanti, la rendono l’appuntamento obbligato per gli amanti delle sonorità elettroniche.

Siti di incontri online

In alternativa a locali, discoteche ed in generale location per incontrare e conoscere nuove persone, puoi provare app e siti di incontri online attivi nella tua città. Abbiamo stilato una classifica dei migliori siti di incontri online per aiutarti a scegliere il migliore per te.