Migliori siti di incontri

L’incognita del secondo appuntamento con una ragazza

Siete sopravvissuti all’ansia del primo appuntamento e ora inizia quello per il secondo? Dopo il primo appuntamento con una persona, resta l’incognita di rivedersi in una seconda occasione e magari altre. Tutto dipende da come è andato il primo appuntamento.

Secondo appuntamento con una ragazzaQuando si inizia a conoscere una persona si apre automaticamente un mondo nuovo di conoscenza, ossia, state esplorando la vita di uno sconosciuto. Mentre si frequenta qualcuno sorgono i primi dubbi, pensieri, riflessioni a riguardo e si decide se vi è interesse ad approfondire una conoscenza o fermarsi subito.

Siete bloccati dal dubbio di essere piaciuti o meno all’altra persona? Logorarsi di perplessità, dubbi e incertezze non aiuta l’umore di nessuno, quindi è bene spezzare questo stato proponendo direttamente un secondo appuntamento alla persona che avete già visto una volta e dal riscontro, capirete se siete stati interessanti e attraenti o meno.

Ma come capisce un uomo se una donna è interessata a lui? Smettete di pensare che il no di una donna è un si in maschera, non sempre è così, anche se molte vogliono sentirsi desiderate. Non è certo facile capire certi giochi femminili ma fate attenzione a non illudervi e fraintendere alcuni comportamenti. Le donne sono anche più riflessive, quindi se accettano un secondo appuntamento non vuol dire che sono pazze di voi ma magari vogliono conoscervi meglio o fare solo sesso.

E una donna come capisce se un uomo è interessato a lei? Se un uomo è felice di vedervi per un secondo appuntamento o siete piaciute o vuole solo sesso e magari proprio in questa occasione.

Siamo tutti essere umani e per natura i meccanismi nelle relazioni intime sono uguali un po’ per tutti, esiste il sesso meccanico fine a se stesso e il sesso inteso come amore. Parlando di sentimenti, oltre all’aspetto fisico è fondamentale l’attrazione verso il carattere di una persona e come questa vi fa stare bene e vi appaga anche mentalmente.

Avete timore di un no o una mancata risposta al secondo appuntamento? Rischiate, cosa avete in fondo da perdere?