Siamo sinceri, chi non si è mai concesso una scappatella extraconiugale per evadere dalla routine della vita di coppia? In passato era sicuramente molto più complesso organizzare incontri clandestini per concedersi qualche ora di divertimento.

Oggi, in un mondo dominato da internet, le occasioni per organizzare degli incontri extraconiugali si sono moltiplicate. Nascono di continuo nuovi siti internet che permettono agli utenti di organizzare incontri tra persone sposate che vogliono vivere nuove avventure ed il loro utilizzo è davvero molto semplice.

Basta possedere un pc o uno smartphone ed una buona connessione internet per poter accedere ad un mondo in cui donne sposate, uomini con prole, casalinghe e professionisti di ambo i sessi sono alla ricerca di forti emozioni e stanno solo aspettando di essere contattati. Il mondo degli incontri trasgressivi è diventato talmente vasto che tradire non è mai stato così facile.

Quali sono i migliori siti incontri extraconiugali?

Se ti stai avvicinando per la prima volta al mondo dei siti web per incontri extraconiugali ti starai certamente chiedendo qual è il miglior sito disponibile in questo momento.

Per rispondere a questa tua domanda bisogna tenere in considerazione diversi fattori. Nel mondo degli incontri on line è possibile trovare dei siti, diversi dei quali italiani, dedicati esclusivamente a chi è alla ricerca di relazioni extraconiugali.

In questi siti che raccolgono principalmente le persone interessate ad incontri clandestini non avrai la preoccupazione di dover nascondere il tuo status sentimentale. Gli utenti che incontrerai non vogliono avere una storia d’amore, ma solo divertirsi e farsi una sana scopata. In particolare ci sono alcuni siti interessanti dove trovare mogli e mariti desiderosi di una scappatella.

Incontri extraconiugali su Cerco Amante#1 Cerco Amante

Su CercoAmante.org troverai molti utenti iscritti per trovare qualcuno che sia alla ricerca di incontri trasgressivi. Il segreto per trovare la persona giusta è avere pazienza, basta cercare tra tutte quella che rispecchia maggiormente i tuoi gusti. Il sito è sicuro e ti permetterà di andare subito al sodo senza perdere tempo in lunghi corteggiamenti. Tutti sono iscritti per una sola cosa: fare del buon sesso.

Vai al sito cercoamante.org

Opinioni su Ashley Madison#2 Ashley Madison

È un sito che viene usato in tutto il mondo dove potresti, perchè no, trovare qualche relazione extraconiugale anche durante una vacanza o un viaggio di lavoro. Su questo sito si cerca sesso e divertimento e il suo staff ti offre la garanzia che entro breve tempo troverà l’amante che fa per te.

Ci sarà sicuramente un buon motivo se sono tanti anni che questo sito è online e continua a fare sempre più iscritti, no? Di certo rappresenta un buon punto di partenza per tutti i traditori che vogliono concedersi qualche rapporto occasionale senza impegno.

Vai al sito ashleymadison.com

Incontri extraconiugali su AdultFriendFinder#3 AdultFriendFinder

Se il romanticismo non è tra i tuoi interessi allora questo è il sito adatto a te. AdultFriendFinder è diverso dagli altri siti di incontri perchè qui le persone non vogliono solo fare la conoscenza on line. Ci si stuzzica e si provoca usando le chat private, ma il vero scopo è concretizzare questi incontri virtuali tra le lenzuola.

Tra le tante donne sposate vogliose di provare l’esperienza dell’adulterio e mariti adulteri ci sarà sicuramente chi è adatto a te, ti basta solo cominciare a cercare.

Vai al sito adultfriendfinder.com

Come funzionano siti di incontri extraconiugali?

I siti per incontri che si trovano in rete hanno tutti diverse funzionalità in comune. Per cominciare ad usarli hai bisogno di iscriverti utilizzando i tuoi dati ed un indirizzo e-mail. Ne esistono persino alcuni da poter usare senza iscrizione. Nella fase di registrazione potrai scegliere un nickname per tutelare la tua privacy, dopodiché potrai cominciare subito ad utilizzare il tuo profilo.

Avrai la possibilità di caricare delle tue fotografie che dovranno essere intriganti e lasciar intuire qualcosa di te: ricorda che sono la prima cosa che attirerà l’attenzione delle altre persone. Nei siti di incontri è possibile anche caricare foto hot che però non mostrino il tuo viso, garantendoti così l’anonimato.

Come fare una volta iscritto per contattare ragazze, donne e uomini per un’avventura? Ogni sito ti permette di scegliere solo gli utenti che ti interessano, selezionandoli per regione e città. Una volta che avrai individuato una persona che rispecchi i tuoi gusti, puoi passare a contattarla tramite messaggi privati o, addirittura, tramite chat in tempo reale che ti consentono una comunicazione molto più svelta.

Non dimenticare che ci sono anche dei siti che permettono di utilizzare la webcam: è un servizio molto utile perchè ti permette subito di vedere chi c’è dall’altro lato e, perchè no, per divertirsi con una videochat hot con donne sposate o mariti infedeli.

Torna alla classifica

Costi dei siti di incontri extraconiugali

Sulla maggior parte dei siti per incontri extraconiugali l’iscrizione è gratuita. Ti basta fornire un indirizzo di posta elettronica valido e scegliere una password ed immediatamente potrai cominciare ad usufruire di tutti i servizi base che questi siti offrono. Usufruire solo del servizio gratuito ha sicuramente i suoi lati positivi, anche così con un po’ di impegno riuscirai a trovare un incontro clandestino.

Ricorda però che utilizzando solo la versione free è più facile imbattersi in profili falsi, creati appositamente per prendere in giro chi è alla ricerca di avventure clandestine. Tutti i siti di cui abbiamo parlato fino a questo momento offrono una serie di ulteriori servizi a pagamento. Si sottoscrive un abbonamento mensile e si può accedere a delle funzioni aggiuntive che possono variare a seconda del sito a cui hai scelto di iscriverti.

Si possono trovare anche siti che offrono diversi tipi di abbonamento, i costi in generale non sono altissimi e puoi scegliere di sottoscriverli e disdirli in base alle tue esigenze. Tieni conto che scegliere di pagare una piccola quota mensile ti permette come prima cosa di fare una scrematura tra i profili falsi e quelli reali. Chi si iscrive solo per scherzo difficilmente sceglie di spendere dei soldi per un abbonamento, anche se minimo.

Inoltre chi paga ha sicuramente molto più interesse a conoscere realmente persone sposate intenzionate a concedersi una scappatella. Puoi ovviamente cominciare a creare un profilo gratuito, sperimentare le funzioni del sito e solo successivamente decidere di attivare un abbonamento a pagamento.

Precauzioni per la privacy e consigli per non essere scoperti

Quando si parla di tradimento bisogna sempre fare attenzione ad una cosa fondamentale: non farsi scoprire! Di certo oggi grazie ad internet è molto più semplice restare riservati quando ci si concede un incontro clandestino.

Prima, per trovare qualcuno intenzionato a tradire il proprio partner, bisognava frequentare assiduamente i luoghi pubblici e spendere le proprie energie in estenuanti corteggiamenti e giochi di sguardi, col rischio continuo di farsi scoprire. Ora basta stare seduti comodamente alla propria scrivania per parlare con donne e uomini sposati e leggere le loro confessioni e fantasie più erotiche.

Ma utilizzare i siti internet è davvero sicuro al 100%? La risposta è no, purtroppo. In qualsiasi esperienza c’è sempre una percentuale di possibilità che la nostra privacy venga intaccata e la nostra scappatella scoperta. Per cercare di ridurre al minimo questa percentuale di rischio è necessario prendere delle precauzioni. Vediamo quindi insieme una serie di consigli utili per tutelare la tua privacy.

Come prima cosa, al momento di registrarti sul sito per tradimenti che hai scelto, crea un indirizzo di posta elettronica apposito. L’operazione ti richiederà solo pochi minuti, ma è fondamentale perchè ti permette di non mischiare il piacere con il lavoro o con altre questioni. Non utilizzare assolutamente la mail aziendale oppure quella personale. Comunica con le tue scappatelle solo ed esclusivamente tramite questo indirizzo mail e ricorda di disconnetterlo ogni volta che avrai finito di usarlo.

In questo modo se la tua compagna o compagno dovesse mai controllare il tuo normale indirizzo mail non troverà niente di sospetto. Dopo aver utilizzato il sito, ricorda di cancellare la cronologia del tuo motore di ricerca. Attenzione però a non eliminarla tutta quanta, limitati a cancellarla parzialmente. Nessuno pulisce la cronologia internet ogni volta che utilizza il computer, questo è un atteggiamento che sicuramente potrebbe destare sospetti: limitati ad eliminare solo i siti incriminati.

In alternativa puoi utilizzare la modalità di navigazione in incognito che è disponibile per qualsiasi motore di ricerca. In questo modo non lascerai nessuna traccia dei siti che visiti nella cronologia, ma attenzione a chiudere sempre tutte le pagine.

Se tramite il sito riesci ad ottenere il numero di telefono di una bella casalinga eccitata o un uomo scalpitante, ricorda di non usare il tuo cellulare più del solito e attenzione a non lasciarlo in giro: i vostri messaggi piccanti potrebbero essere letti da occhi indiscreti. Una soluzione che risolve il problema è quella di utilizzare un secondo numero di telefono con una sim prepagata per organizzare i tuoi incontri clandestini e per lasciare pulito il tuo numero ufficiale.

Anche in questo caso, attenzione a non lasciar trapelare l’esistenza di una seconda sim perchè potrebbe essere difficile da giustificare. Prepara sempre delle scuse plausibili da utilizzare al momento opportuno, potrebbero sempre servire.

Ci sono anche alcuni consigli che servono per tutelare la propria privacy e valgono anche se si è single. Mai esporre la propria identità fornendo foto del tuo viso o il tuo indirizzo. Inizialmente è meglio tenersi sul vago per capire se la persona con cui stiamo parlando in chat può essere una persona seria.

Ti troverai a parlare con persone sposate che frequentano un sito per incontri col chiaro intento di avere una relazione extraconiugale, se tutto va bene organizzerete un incontro in cui sarete soli. Organizza il primo appuntamento in un luogo pubblico per capire chi hai di fronte e se ha voglia di divertirti quanto te.

Ovviamente nessuno potrà mai darti la certezza che i tuoi incontri vadano a buon fine, ma tieni a mente che per nessuna scopata vale la pena mettersi in pericolo. Prendere delle precauzioni e scegliere siti sicuri ti aiuta, ma se hai dubbi metti fine all’appuntamento e cerca un’altra compagnia per le tue avventure. Adesso che hai tutte le informazioni che ti occorrono non devi far altro che scegliere il sito che fa per te e cominciare subito a chattare con persone sposate e vivere nuove ed eccitanti avventure extraconiugali.

Torna alla classifica