Incontri su Scopa Amica

Al giorno d’oggi, sempre più persone – soprattutto uomini ma anche donne – vanno alla ricerca di una possibilità di relax, visto come puro e semplice sesso senza alcuna controindicazione: trovare delle persone con cui condividere la passione del sesso e del relax sotto le lenzuola potrebbe apparire a tratti facile, visto che, soprattutto negli ultimi tempi, i siti di casual dating sono sempre di più.

Scopa AmicaTuttavia, anche il casual dating può avere le sue controindicazioni: se non vi è un chiaro obiettivo comune e condiviso – quello di fare sesso senza impegno e senza infiniti appuntamenti e lunghi corteggiamenti – anche gli incontri casuali promossi da molti siti online possono essere controproducenti.

Uno dei siti a cui fare affidamento se davvero si vuole uscire dagli schemi e trovare qualcuno con cui condividere la passione per il sesso è il sito http://www.scopaamica.org: molto differente dagli altri, questo sito consente di trovare immediatamente ‘la persona che stiamo cercando’ e, senza troppi preamboli, prendere un appuntamento in cui si farà solo del sano e puro sesso. Per divertimento, e per passione.

Il sito in questione è uno spazio online specifico per trovare nuovi scopamici: questo significa che, iscrivendosi al portale, si potranno in breve soddisfare le prove voglie di sessualità e passione, senza dover corteggiare nessuno e senza perdere troppo tempo. Vediamo insieme le caratteristiche specifiche (e più importanti) del network più interessante in fatto di incontri tra scopamici.

Iscrizioni e profili

Iscriversi al sito per trovare scopamici è semplice. Esso consente, infatti, di attivare tre tipi diversi di profilo, a cui corrispondono, ovviamente, diversi tipi di caratteristiche ed eventuali limitazioni.

  • Profilo gratuito: è il classico profilo ‘trial’ (ovvero profilo prova) che consente di effettuare alcune attività ‘base’, come ad esempio creare ed aggiornare la propria pagina attraverso l’aggiunta di dati, informazioni, e foto. Inoltre, chi possiede un profilo ‘base’ può anche guardare le foto degli altri utenti, mandare inviti in chat, ricevere in casella di posta esterna i cosiddetti ‘Partner ideali’, studiati in base alle proprie caratteristiche.
  • Profilo ORO: è riservato all’utente ‘pagante’, ovvero quell’utente che sottoscrive un abbonamento al sito per ottenere delle possibilità in più, come ad esempio le chat illimitate, e tutto ciò che è concesso ‘in prova’ al profilo gratuito. Inoltre, il profilo ORO può essere modificato in profilo VIP, che ha diverse caratteristiche aggiuntive sia rispetto all’utenza base che rispetto all’utenza ORO.
  • Profilo VIP: viene sottoscritto per avere delle caratteristiche in più rispetto agli altri due profili, tra cui la massima possibilità di personalizzazione del proprio profilo, la possibilità di essere inseriti in liste prioritarie evidenziate (e quindi di trovare più facilmente ‘la persona giusta per scopare’).

Clicca qui per iscriverti gratuitamente a ScopaAmica.org.

Ricerca veloce e ricerca avanzata

Una volta iscritti al network di incontri per scopamici, si può iniziare con la ricerca del profilo che più si avvicina alle caratteristiche che riteniamo interessanti. La ricerca può essere di due tipologie:

  • Ricerca veloce: consente di effettuare una prima, veloce scrematura degli utenti tra quelli iscritti al sito, inserendo nella stringa di ricerca alcune caratteristiche ritenute interessanti come username, età, nazione, CAP, sesso, in maniera da poter contattare subito gli altri utenti.
  • Ricerca avanzata: attraverso questa tipologia di ricerca si possono cercare gli utenti utilizzando altri criteri e caratteristiche desiderate per trovare immediatamente il partner ideale.

Altre possibilità di trovare il proprio partner ideale per iniziare una scopamicizia senza alcun tipo di problema o limitazione sono:

  • La funzionalità Sfoglia, che consente di visualizzare le diverse persone che hanno visitato il nostro profilo, con aggiornamenti ed informazioni su utenti ideali e nuovi utenti con cui iniziare un’amicizia di solo sesso.
  • La funzionalità Amici, che consente di aggiungere i profili di nostro interesse nella categoria delle amicizie.
  • La funzionalità Bloccati che, viceversa, ci consente di bloccare le persone che non riteniamo idonee o che per qualche motivo ci hanno infastidito.
  • La funzionalità Chat, che ci permette di chattare immediatamente con l’utente che riteniamo interessante e con cui vorremmo prendere un appuntamento.
  • La funzionalità Mail, che ci permette di inviare una mail se la persona a cui vorremmo scrivere non è in quel momento attiva oppure online per risponderci.
  • La funzionalità Flirt, che consente di flirtare con l’utente inviando cartoline, messaggi, immagini, ‘occhiolini’.
  • La funzionalità Affinità, che permette di trovare immediatamente le persone che più si adeguano alle nostre caratteristiche e desideri.

Controllo dei profili

Il nostro profilo può essere liberamente aggiornato con immagini, foto e video, informazioni, messaggi e con tutto ciò che ci passa per la testa e che potrebbe consentire ad altri utenti di trovarci con più facilità.

Il profilo è comunque moderato e sempre sotto controllo dallo staff del sito, che modera i profili sia automaticamente che manualmente, provvedendo alla cancellazione di quegli utenti che non rispettano le regole del sito e che creano o pubblicano contenuti altamente offensivi oppure illegali.

Gli utenti che commettono scorrettezze o che non si comportano nella maniera adeguata vengono immediatamente rimossi, per offrire a tutti un ambiente sereno, in cui trovare persone con cui condividere la passione per il sesso, senza offese né particolari restrizioni.

Lascia un Commento