Siti Incontri

Meetic

Meetic - Siti di incontri

Caratteristiche :

  • Tra i più utilizzati su scala mondiale
  • Ottime testimonianze di successo
Voto4.8/5

Se forse non è il migliore sito di incontri, senza dubbio Meetic è uno dei migliori: in poche parole Meetic funziona. Mi ci sono trovato molto bene, si possono fare un sacco di conoscenze e, avendo anche un po’ di fortuna, si può riuscire senza dubbio a trovare la propria partner.

L’ho provato per un po’ di tempo ed è davvero molto facile, si possono contattare molte persone mediante mail oppure grazie alla chat. Tuttavia, non va sempre tutto bene; ho sentito che molte persone sono rimaste deluse in quanto non hanno trovato per nulla buona compagnia, quindi sarebbe sempre giusto tenersi in guardia.

Ad esempio, so di una ragazza che era stata inscritta a questo sito web per gioco, anche se però poi, per una sua curiosità, ha eseguito l’accesso al sito ed è andata a controllare delle mail, in cui c’erano delle richieste per fare conoscenza…bé, l’amara sorpresa è stata quella di trovare tra le richieste, il suo fidanzato, che faceva finta di essere single e si definiva “deluso dalla vita”. La ragazza a provato a reggere il gioco, facendo (di nuovo) conoscenza con il ragazzo, che l’ha perfino invitata ad uscire; ovviamente la ragazza ha rifiutato.

L’iscrizione a Meetic è gratuita e molto semplice: funziona proprio come uno dei social network più conosciuti, ovvero Facebook, solo che Meetic funziona appositamente per fare conoscenza.

Bisogna sottolineare che per accedere alla totalità dei dati riguardanti una persona, oppure per l’utilizzo della chat, o per inviare delle e-mail non è necessaria solo un’iscrizione, ma anche il pagamento di una quota che si può versare tramite un abbonamento.

C’è una curiosità da sottolineare: questa quota la devono pagare solo gli uomini. Leggevo una chat dove, naturalmente, c’era un ragazzo che affermava che anche le donne avrebbero dovuto pagare quella somma, non solo per la “par condicio”, ma anche per far si che tutte le donne che fossero inscritte a quel sito non per cercare un ragazzo, ma solo per noia e in cerca di divertimento, venissero scoraggiate proprio da quella somma di denaro, il ché mi è sembrato abbastanza giusto.

Clicca qui per provare gratuitamente Meetic!

Pubblicato il da admin

Questa voce è stata pubblicata in Recensioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

  • Links dei Siti di Incontri

  • Recensioni Siti Incontri

    Articoli Utili

    Facebook

    Consigliato