Come scegliere la foto profilo sui siti incontri

I siti di incontri sono ormai sempre più di successo al giorno d’oggi. Moltissime sono le persone che decidono di iscriversi per vivere nuove esperienze piccanti e se anche tu hai voglia di immergerti in questo mondo, ti sarà utile conoscere alcuni dettagli.

Come scegliere la foto profilo sui siti incontriA partire da come poter rendere il tuo profilo quanto più appetibile possibile.

Un esempio efficace perciò è quello della foto profilo che dovrà essere scelta in modo accurato per fare in modo che sempre più persone abbiano desiderio di conoscerti.

Nonostante siano in molti a pensare che l’estetica non è tutto quando si conosce una persona, è sicuramente il primo approccio. Dall’aspetto si capisce se si prova o meno attrazione per una persona.

Ecco perché nella foto profilo bisogna fare in modo da mettere in risalto i propri punti forti senza però risultare eccessivi. Grazie ad una foto profilo ben scelta si potranno vivere nuovi incontri piccanti con tantissime persone da poter conoscere sui siti di incontri.

Cosa sapere per scegliere la foto profilo

Dunque nel momento in cui ti trovi a dover personalizzare il tuo profilo su un sito di incontri, ti sarà utile avere alcune indicazioni. Parti dal presupposto che su questo tipo di siti sono proprio le foto la prima cosa che una persona va a vedere. Ecco perché se vuoi fare colpo sugli altri utenti dovrai scegliere una foto profilo ed altre immagini da aggiungere nella tua pagina personale che possano esaltare il tuo aspetto fisico.

Non esiste differenza tra semplici selfie o fotografie che ti ritraggono in posa: dovrai comunque fare in modo che sia una foto profilo attraente e, perché no, seducente. Mai cadere nella banalità oppure nella volgarità.

Questo vuol dire che bisogna evitare ad ogni costo immagini dove siano evidenti alcune parti del proprio corpo. Sia per gli uomini che per le donne questo è un aspetto fondamentale: non bisogna pensare che mettendo in mostra il proprio corpo si avrà un successo maggiore. Sono molti a non gradire questo tipo di persone.

Indicazioni utili per la miglior foto profilo

Dovrai perciò evitare foto imbarazzanti o addirittura pornografiche. Non bisogna pensare che i siti di incontri siano un mercato del sesso e perciò non bisogna vedersi come un qualcosa da offrire. Inoltre non bisogna dimenticare che su questi portali ci sono ferrei controlli per le foto che vengono caricate. Ciò vuol dire che nel momento in cui si tratterà di foto eccessive verranno rimosse prontamente e si rischia anche la chiusura del proprio profilo.


Da evitare anche le foto di gruppo. Usare una foto in cui non compari in solitudine potrebbe indurre confusione agli occhi di chi non ti conosce. Infatti non saprebbe tu chi sei e perciò ti scarterebbe subito. Così come, se ti sei già sposato, evita di utilizzare foto in cui sei in abito nuziale.

Questo allontanerebbe possibili nuove conquiste che non gradirebbero particolarmente la cosa. Punta su immagini in cui sei sorridente e che possano mostrare un lato positivo e simpatico del tuo carattere. No anche a foto con maschere da carnevale o Halloween in quanto le persone non riuscirebbero a capire se effettivamente potresti fare al caso loro.

Fare colpo su altri utenti: come fare

La foto profilo sui siti per conoscere nuove persone è così un elemento di fondamentale importanza per provare a fare colpo e sedurre un numero sempre maggiore di persone. Dovranno essere come uno specchio e perciò dovranno interamente mostrare la tua estetica senza alcun tipo di modifica. Questo vorrà dire che è meglio evitare anche foto modificate o con filtri che normalmente sono disponibili sui comuni social network.

Queste foto non saranno effettivamente reali e agli occhi di chi non ti conosce potrebbero dare l’idea che non vuoi mostrarti per quello che sei. Fai sempre in modo che nessuno possa mai dubitare di ciò che vede. Chi si trova sul tuo profilo su un sito di incontri dovrà guardare la tua foto e pensare unicamente a se possa provare attrazione o meno nei tuoi confronti. Si tratta di una scelta di fondamentale importanza e che ti potrebbe anche garantire la possibilità di fare colpo su un numero sempre più ampio di persone.

Errori da non commettere per nuovi incontri

Ovviamente tieni comunque presente una cosa e cioè che la foto profilo è essenziale ma nella tua area personale potrai aggiungere altre foto. Dunque potrai rendere il tuo profilo di un sito del genere letteralmente personalizzato in base ai tuoi gusti e soprattutto alla tua personalità. Questo vuol dire che potresti anche pensare di aggiungere foto che ti ritraggono ad una festa se sei una persona che ama la vita mondana, oppure mentre fai sport e così via.

Devi comunque fare attenzione ad un aspetto essenziale, ovvero le dimensioni compatibili con i vari siti. Non dovrai scegliere foto né troppo grandi né troppo piccole che altrimenti non sortirebbero effetto. Su ogni portale per nuovi incontri troverai le specifiche istruzioni in maniera tale da modificare la foto a dovere.

Al momento del caricamento fai bene attenzione all’anteprima in quanto potresti ritrovarti con una foto profilo troppo tagliata o anche con una eccessivamente grande. Tenendo presente queste semplici regole sarà un gioco da ragazzi creare un profilo accattivante per le persone e risultare seducente agli occhi loro. Sfrutta questi consigli e crea un profilo perfetto.

Lascia un Commento