Trovare scopamici: nuova frontiera dei rapporti

Sesso senza complicazioni: è il desiderio di moltissimi uomini ma, stando agli ultimi cambiamenti della società, fare sesso senza alcuna complicazione soprattutto a livello emotivo e senza che ciò possa in qualche modo rappresentare un obbligo a formare una coppia romantica è il sogno di moltissimi uomini, ma non solo.

La nuova frontiera dei rapporti sembra proprio questa: donarsi reciprocamente piacere, per il tempo che si ritiene necessario, conquistarsi, fare l’amore, in poche parole essere scopamici senza però che questa particolare amicizia venga ‘rovinata’ da altre esigenze di fondo.

Trovare scopamici: nuova frontiera dei rapportiLa scopamicizia ha quindi senso di esistere fin quando entrambi i componenti della coppia sono convinti di perseguire il medesimo obiettivo: quello di dare vita ad un rapporto particolare, senza alcuna complicazione, una relazione speciale in cui non si è trascinati da gelosie o da necessità di infiniti corteggiamenti.

In poche parole, essere scopamici è la nuova frontiera dei rapporti perché consente di andare subito al sodo: due persone che si piacciono, si scelgono, e danno vita immediatamente ad una relazione di solo sesso.

Per intraprendere questo tipo di rapporto è molto utile affidarsi ad una delle svariate community che si possono trovare in rete: le community di scopamici sono dei veri e propri portali che consentono un incontro segreto ed allo stesso tempo affidabile con ragazzi e ragazze sexy il cui unico obiettivo è il divertimento.

Divertirsi è fondamentale, specialmente quando vi è di mezzo il sesso: per questo motivo, se il nostro obiettivo non è quello di intraprendere una relazione sentimentale ma vogliamo fare sesso in maniera libera ogni volta che si presenta l’occasione, iscriversi ad una community di sesso è l’unico modo per divertirsi evitando la classica complicazione del ‘prima’ e del ‘dopo’.

Dover trascorrere ore ed ore di corteggiamenti lunghissimi e infiniti appuntamenti romantici per ottenere due ore di puro sesso non è l’obiettivo di chi vuole solo divertirsi, ed allo stesso tempo doversi poi ritrovare a proseguire una relazione pur non essendo innamorati di quella persona al solo scopo di continuare a fare sesso può essere devastante.

Per evitare che da una notte di sesso vengano fuori equivoci, fraintendimenti e problemi dovuti alle differenti necessità dell’altra persona, essere scopamici e proporsi come tali è l’unica soluzione.

Vai all’elenco dei migliori siti di incontri online da noi recensiti.

Chi sono gli scopamici e quali sono i vantaggi di questo rapporto

Gli scopamici sono due persone che si conoscono (due amici, per esempio) e che, pur non provando un sentimento romantico l’uno nei confronti dell’altra, sono fisicamente e reciprocamente attratti e per questo motivo decidono di intraprendere una relazione esclusivamente sessuale.

Il vantaggio principale di questo tipo di rapporto consiste, ovviamente, nel poter fare liberamente sesso dando sfogo alle proprie pulsioni senza dover perdere tempo in infiniti appuntamenti: ci si piace, ci si da un appuntamento, e si fa sesso. E dopo? Se si è entrambi d’accordo, ci si ritrova di tanto in tanto (ogni volta che se ne ha voglia) per fare sesso, altrimenti ognuno per la sua strada: così, senza troppe complicazioni.

Essere uno scopamico o essere una scopamica

Lo scopamico è un uomo che ha voglia di scopare senza complicazioni: un uomo che vuole divertirsi per un periodo di tempo limitato o semplicemente per stile di vita, e che è alla ricerca di avventure sessuali che gli consentano di esprimere liberamente le sue pulsioni senza inibizioni o senza complicazioni future.

Dove trovare degli scopamici

Lo scopamico è sempre alla ricerca di una scopamica: questo tipo di ragazza è più difficile da trovare (perché, si sa, l’uomo è sempre più propenso della donna a fare sesso senza complicazioni), ma in una delle varie community di scopamicizia è decisamente più semplice.

Consulta la classifica dei migliori siti per trovare scopamici online e leggi le recensioni degli utenti.

Lascia un Commento