Migliori siti di incontri

Tradimenti online: tra fantasia e realtà

Il tradimento ormai è qualcosa di sempre più diffuso. Sono moltissimi coloro che si spingono alla ricerca di nuovi partner con cui poter vivere nuove esperienze piccanti. Ovviamente il tutto sta a testimoniare la mancanza di qualcosa: da coloro che non vivono più rapporti sessuali appaganti fino ad arrivare a quelle persone che sono stanche di fare sesso sempre con lo stesso partner.

Tradimenti online Si tratta così di una vera e propria opportunità di trasgressione che molte persone colgono al volo per via del piacere che può determinare una nuova esperienza piccante. A venire incontro a questo tipo di esigenze c’è sicuramente il web, che da qualche tempo offre svariate soluzioni. Stiamo parlando del cosiddetto tradimento virtuale, o almeno del tradimento che inizia in questo modo: è una situazione che poi può evolvere in una relazione reale, oppure rimanere nel terreno indefinito, ma altrettanto pericoloso, del digitale.

Per chi inizia a tradire virtualmente, la scelta è molto ampia: tra siti, community e chat, chi si mette alla ricerca di un nuovo partner con cui vivere esperienze sessuali troverà sicuramente tantissime possibilità.

A partire dai social network che quotidianamente sono uno strumento conveniente scelto da quelle persone che hanno voglia di tradire. Non solo i social, ma anche appositi siti di annunci dove si possono trovare tantissime persone il cui unico obbiettivo è quello di soddisfare le proprie fantasie piccanti.

Inoltre, ci sono portali appositamente dedicati a coloro che desiderano trovare un complice per un’avventura extraconiugale, pertanto vi è la sicurezza di mantenere il proprio segreto al sicuro. Se anche tu hai notato di nutrire questo desiderio e di essere stanco di vivere secondo le convenzioni, avrai la possibilità di scegliere tra molteplici opzioni. Se sei alla ricerca di qualcosa di originale e che possa regalarti intense emozioni, il tradimento può essere l’esperienza più audace e stimolante che tu possa immaginare.

Anche perché ormai il web è pienissimo di persone che hanno questo desiderio e che perciò sono perennemente alla ricerca di nuovi partner con cui lanciarsi in esperienze sessuali molto piccanti. Ti potrai così accorgere che le occasioni per tradire online non mancano ma dovrai scegliere quella più adatta a te effettivamente per vivere dei momenti hot che possano essere davvero piacevoli.

Tradimento online e nuove possibilità

Ti capiterà sicuramente di scambiare pareri anche con gli amici in merito ad una persona che ti ha colpito sui social o comunque sul web. A tutti succede di guardare le foto di altre persone e magari di provare un certo interesse erotico. Il tradimento online si basa proprio su questo principio, ovvero sulla possibilità di cercare e trovare persone che abbiano desiderio di vivere esperienze sessuali trasgressive. Sono molti i casi in cui avviene in tempi rapidi e soprattutto quasi in maniera improvvisa.


Un ottimo alleato di chi mette in pratica il tradimento online è sicuramente la fantasia che garantisce la possibilità di eccitarsi e di giocare col proprio immaginario sessuale. Ti potrai accorgere come mettere in atto un tradimento tramite il web sarà qualcosa di assolutamente semplice ed immediato. Il primo step prevede la ricerca delle persone che più ti interessano e stimolano maggiormente la tua fantasia sessuale. Successivamente potrai passare alla richiesta di amicizia e infine alla fase più importante, ovvero quella del contatto.

Infatti proprio una chat tramite social può essere il modo giusto per attuare a tutti gli effetti un tradimento online. Ovviamente a favore dei siti di chat e social network c’è la possibilità di comunicare in modo immediato con un’altra persona. Non bisogna attendere ore ma potrai subito arrivare al sodo e far capire le tue intenzioni erotiche. Una possibilità molto conveniente e che ti potrai accorgere come possa essere l’ideale se cerchi qualcosa di nuovo in ambito sessuale nella tua vita.

Senza dimenticare che comunque potrai trovare tanti portali dedicati alle chat tra persone che cercano il tradimento. Il tutto perché si tratta di qualcosa di trasgressivo e che vale la pena vivere se può servire per riaccendere la fiamma della passione.

Potrai lasciarti andare, scambiare foto e anche lanciarti in qualche chat via webcam piccante che possa garantire una notevole eccitazione per entrambi. La nuova frontiera del tradimento può essere davvero il web che non è soltanto lo strumento ideale per conoscere nuove persone. Grazie a internet si potranno anche scoprire nuove modalità di approccio.

Il tradimento online piace sempre di più

Non perdere comunque di vista che il tradimento online non necessariamente va vissuto solo tramite pc o telefono. Infatti nulla vieta che potresti sentire l’esigenza di approfondire la conoscenza di una persona trovata online. Ecco perché sarà semplicissimo passare all’azione e fare in modo da vivere esperienze sessuali nuove ed eccitanti con una persona.

Il tutto ti permetterà di vivere il sesso al cento per cento e soprattutto di lanciarti in un’esperienza nuova e che sarà l’apice della trasgressione. Tenendo comunque presente una cosa fondamentale: chi si lancia in questo tipo di esperienze piccanti non vuole vincoli. Ecco perché non devi aspettarti la creazione di un legame affettivo o di un vincolo emotivo. Dovrai goderti il sesso in compagnia della persona che hai conosciuto sul web senza freni e soprattutto senza alcun tipo di inibizione.

D’altronde è proprio nell’indole umana l’esigenza di avere attenzioni da persone reali e soprattutto sentirsi apprezzati agli occhi di un altro. Lanciarti in questa esperienza di trasgressione potrai notare come possa essere la scelta migliore da fare per ravvivare la tua vita sessuale. Anche perché sul web ti è possibile trovare la persona ideale e che penserai fatta proprio per te. In questo modo potrai anche dare spazio a quelle fantasie che spesso finiscono nel dimenticatoio o che non puoi soddisfare del tutto.

Non sottovalutare anche l’aspetto psicologico che ti permetterà di vivere il tradimento online con la giusta spensieratezza. Tutto sarà ancor più bello poiché grazie alla conoscenza sul web viene meno quello specchio che abitualmente potrebbe capitarti di usare nella realtà. Ciò vuol dire che sarai portato a spingerti oltre la voglia di trovare una persona che possa essere simile o uguale a te.

Bensì potrai trovare come filo comune quello di voler vivere esperienze erotiche piccanti e trasgressive che possano essere piacevoli per entrambi. Non è un mistero che il tradimento online è ormai una tendenza sempre più diffusa al giorno d’oggi.

Cosa spinge una persona a tradire?

Ma se ti stai chiedendo perché una persona è spinta o anche attratta dalla possibilità di tradire, ti sarà utile sapere alcune cose. Innanzitutto il tradimento viene visto spesso come qualcosa di realmente appagante e che garantisca la possibilità di evadere dal quotidiano. Chi tradisce è alla ricerca di nuove emozioni e soprattutto di esperienze piccanti che possano far vivere con passione il mondo del sesso.

I motivi che comunque spingono le persone a vivere il tradimento sono numerosi: dalla noia alla voglia di affermare la propria personalità fino ad arrivare anche alla semplice voglia di rivalsa. Tradire al giorno d’oggi è qualcosa di molto semplice e farlo online lo è ancora di più. Qualche anno fa per andare a letto con una donna avresti dovuto approfondirne la conoscenza dopo aver avuto il giusto approccio. Oggi invece grazie ai tanti siti e social network che ci sono potrai trovare la persona giusta senza problemi e senza dover sottostare a particolari formalismi.

Chiaramente devi anche considerare l’importantissima componente emozionale quando entri a contatto con un’altra persona con cui ti appresti a condividere il sesso. Infatti il contatto fisico che si viene a creare non lascia indifferenti ma molto spesso potrebbe mettere in ballo anche il sentimento. Ecco perché non è affatto da escludere che ti possa innamorare della persona che per qualche momento è semplicemente la tua amante. Avere una persona che ti dedica le attenzioni che desideri e con la quale si potrà creare la giusta sintonia sessuale è un aspetto di fondamentale importanza.

Innamorarsi della propria amante non è affatto un aspetto da escludere ma capita sempre più spesso che chi lo fa non riesca poi a lasciare il proprio partner abituale. Questo dunque potrebbe diventare anche problematico e fare in modo da non vivere più il tradimento come qualcosa di piacevole e appagante. Il tutto sta comunque alla personalità di ognuno e soprattutto a ciò che sente di voler portare avanti per la propria felicità e soprattutto per il proprio benessere sessuale.

Provare a fare a meno dei tradimenti

Ma dopo tanti pensieri e discorsi in merito al tradimento, una domande che potrebbe sorgerti è: posso fare a meno del tradimento online? Non esiste una risposta in senso assoluto in quanto il tradimento via web è una cosa che dipende unicamente dalla persona. Chi ne sente l’esigenza o il desiderio potrebbe rendersi conto di non saper resistere alla corte di un’altra persona. Così come ci sono persone che sono talmente innamorate del proprio partner, uomo o donna che sia, da evitare qualsiasi corteggiamento.

Dunque sia che si tratti di una corte via web sia che si tratti di una corte nella realtà, sarà in grado di dire no e di avere occhi unicamente per la persona che si ama. Il web è sicuramente un grande aiuto per coloro che hanno bisogno di rompere con la monotonia della quotidianità e vogliono immergersi in una nuova ed appagante esperienza sessuale.

Ma certamente non dovrai vedere il tradimento online come un qualcosa da fare assolutamente: starà a te e soprattutto a come vivi il mondo del sesso capire se è il caso o è meglio evitare. La tentazione non potrà mai essere una giustificazione in quanto il sentimento può prevalere sempre se è vero e sincero.

Ecco perché l’unico responsabile del tradimento sarai solo ed unicamente tu. Non saranno le tentazioni online oppure la voglia di scoprire un nuovo mondo. Dovrai capirlo bene prima di lanciarti in qualche esperienza che potrebbe letteralmente cambiarti la vita e cambiare anche il modo di vivere alcune relazioni interpersonali. Anche perché, è bene saperlo, che non tutti i rapporti tra amanti vivono solo ed unicamente di sesso reale o anche via webcam. La componente sentimentale a volte ha il sopravvento e potrebbe alla lunga far idealizzare la persona e spingere alla scelta di dire addio al proprio partner abituale. Nessun senso di colpa poiché chi tradisce e sente di volerlo fare lo fa con la giusta consapevolezza e soprattutto con quel sentimento di sfrontatezza che non guasta.

Però è bene sottolineare che il mondo degli incontri di tradimento sul web non può essere una giustificazione. Se tradisci lo fai perché lo vuoi e perché hai voglia di scoprire un nuovo mondo: dovrai poi essere in grado di gestire al meglio le conseguenze.